Fine dei Giochi, 18.9.05
Mi spiace che nessuno scrive :(
Non volevo che fosse il blog di Dalamar, non avevo nessuna intenzione di fare un blog personale, perche' mi vengo a noia troppo facilmente.

Cmq aggiornamento sulla situazione...

Ogame. giudizio definitivo dopo un mese di gioco ...una palla. Sto cancellando l'account. Me lo cancella definitivamente solo tra una settimana.
Non me va piu' di giocare a niente.

Studio. Domani vado a parlare con un prof per chiedergli in ginocchio di fissarmi un appello, so gia' che il tipo se la tira parecchio, che e' un genio ed e' molto impegnato e non ha tempo per i poveri mortali che non sanno una cippa come me e vorrebbero pure laurearsi.
Nota: Ricordarsi di guardare per terra tutte le volte che vorresti mandarlo affanculo

Programmazione per Hobby. Ho ultimato la conversione del DB Libri (3000 titoli circa) da Access a (L)AMP con mia enorme soddisfazione. Facilita' di ricerca, Nuove Feature, Interfaccia Web che lo rende multipiattaforma...
Giudizio dell'utente: era piu' facile prima col completamento automatico. stikazzi.
Ho messo in agenda l'implementazione dell'interfaccia simil-Access, vaffanculo.

Blog. Ne ho trovato uno che leggo volentieri di tanto in tanto...
heidi666.splinder.com

Libri. Eddings prende la muffa sul comodino, le librerie sono prive di titoli stuzzicanti, ho tirato fuori un "ritratto dell'artista da giovane" per controllare la sua leggibilita'. Grande forma 'sto Joyce, ma sostanza prossima allo zero. Cmq l'apprezzo.

Musica. Sto ascoltando poco. I soliti cd si avvicendano nello stereo. In questo momento Lanegan-Bubblegum.

Vita sociale - la digerisco male. Da prendere a piccole dosi.
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Anonymous Anonimo vi dice, 'Dalamanzo come stai? Te vedo suppergiu' ai ferri korti col mondo... grosso modo come sempre :)

bacios
Riccy'
Orario Attuale: 11:54  
Blogger Dalamar vi dice, 'Si diciamo che me girano un po' altamente in 'sto periodo.
Il Prof ha risposto...
"Ho riflettuto sulla vostra (eravamo in 2) proposta, e ..." COL CAZZO CHE VI METTO UN APPELLO BRUTTI PEZZENTI STIANTATE E VENITE TRA 3 MESI E VI BOCCIO LO STESSO! (la parte in stampatello non fa parte del report esatto, ma rende meglio il senso)'
Orario Attuale: 13:44  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'