Avevo detto Bloggers non Writers!, 12.9.05



Image hosted by Photobucket.com





Possibile che scrivete sui muri e non sul blog :)



La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [5]
Blogger Dalamar vi dice, 'ok sono stato io ... ma solo virtualmente...

No non sono stato ore a ritoccare un immagine, ma 5 secs nel SITO DIVERTENTO http://www.letterjames.com

Tanto lo so che mo' ci andate e scrivete le zozzerie nella torta con la signorina.'
Orario Attuale: 18:32  
Blogger taised vi dice, 'Però l'immagine a mano te la sei editata, visto che normalmente in fondo all'immagine compare la scritta con l'indirizzo web del sito :)'
Orario Attuale: 11:07  
Blogger Dalamar vi dice, 'A me non compare...
Ho fatto la prova...poi tasto dx e salva ..e mi e' venuta cosi' :)
Posso assicurare che editare le foto e' una delle cose che odio di piu' ...io e la grafica siamo agli antipodi... infatti di solito acanno tutti i progetti web per questo motivo.'
Orario Attuale: 19:30  
Blogger taised vi dice, 'Capo (posso chiamarti ancora capo, t'incazzi ancora? :) ne ho trovato un altro qui

Alcune foto sono, come dire, più invitanti :)'
Orario Attuale: 17:38  
Blogger taised vi dice, 'Uhmm, per chi non l'avesse capito, la parola "qui" del mio commento precedente è un link... non ho trovato un modo per editare i commenti. I post posso editarli, i commenti no...'
Orario Attuale: 14:38  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'