25.8.05
Non scrivo perche' passo un momento di scarsa ispirazione.
Non cerco risposte a domande "fondamentali" (tipo quella del SuperEnalotto con grattata di maroni)..

Una delle poche domande che mi passano per la testa in continuazione "Riuscirai a dare il Tal Esame per la Tal data?" ha gia' una risposta secca negativa, qualsiasi sia la data, qualsiasi sia l'esame, al momento mancano Forze di Volonta' sufficienti (della serie studio solo quando ho strizza).

Inoltre l'attualita' e' deprimente,

Politica

Giornalista:"Blablabla blablablablabla?" (domanda di nessun interesse reale, su un fatto che non gliene puo' frega di meno a nessuno)

Politico: "blablablabla blablablabla blablablabla blablablablablabla blablablablab"

Non capisco perche' quella schiera di persone chiamate "politici" non si affanna a fornire risposte quotidiane al quesito popolare per antonomasia: "Mi scusi, ma oltre a rubare, far comizi, fingere di offendervi a vicenda e fare i capricci, promulgare leggi a caso, sapete fare qualcosa che giustifichi la vita da nababbi che conducete a nostre spese? "

Cronaca
Una Bomba!!! State attenti ci posono essere bombe ovunque, non andate in vacanza dove ci so le bombe.

Cade un Aereo!!! State attenti che cascano tutti gli aerei, l'uomo non e' fatto per volare e Icaro lo dimostra, non andate in vacanza coll'aereo.

Mamma uccide bambino, Aaah le mamme!
Bambino uccide madre, Aaaah i bambini!
Nipote uccide Zio, Aaaah i nipoti!
Cane azzanna bambina! Aaaaaaaah i Cani!
Famiglia abbandona Cane, Aaaaaaah le famiglie!

Tornando alla storia del Nipote,

E' lui chiaramente l'assassino malefico... indizi:
1) Stava sempre da solo.
2) Sempre zitto.
3) Andava bene a scuola.

O e' un assassino, o un ingegnere mancato. (i miei hanno cominciato a guardarmi storto)
Quando le indagini andranno avanti scopriranno anche la sua passione per internet e i giochi di ruolo ne sono convinto.

Sport

Soldi,Televisioni,Doping,Tribunali servono a giustificare l'inserto Calcio anche nell'edizione estiva. Non vedrei nessun problema se non esistesse una massa imbecille di persone in crescendo (di numero e di imbecillita') che ritiene queste le notizie importanti e queste le fonti di preoccupazione. Come se i problemi dei sette giorni della settimana fossero un niente a paragone delle 2 ore della domenica pomeriggio.


Web

Blog e Forum sono ricettacolo di mancati critici, ognuno esprime giudizi, pubblica pareri su i piu' disparati argomenti, senza avere referenze, senza avere una particolare cognizione di causa, spesso senza essere minimamente capace di articolare un discorso.

Io sono molto critico (mancato) sul fenomeno :)))

Nella societa' dell'informazione e della comunicazione ci sono piu' pulipiti che posti e sedere, e cosi' la predica stessa perde di valore e forza.

Ma e' preferibile cosi' piuttosto che accettare supini le opionioni delle fonti "ufficiali" che troppo spesso si confondono con la pubblicita'.

Insomma non mi viene in mente niente e mi sento noioso, per questo scrivo poco.
Sto finendo di leggere il Tropico del Cancro di Miller, magari piu' in qua scrivo di quello.
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Blogger taised vi dice, 'Il fatto che nessuno commenti potrebbe voler dire:

a) siamo tutti in crisi redazionale
b) siamo tutti impegnati
c) non ce ne frega un beneamato
d) non ci sono commenti da fare
e) varie ed eventuali

Almeno tu segui l'attualità, io non accendo la televisione da secoli ormai... quando ho tempo libero accendo il computer :)'
Orario Attuale: 11:51  
Blogger Clo' vi dice, 'Bah io non dico niente perchè in effetti sono abbastanza in crisi redazionale :)
La TV più mi sta lontana meglio è, mi stan facendo lavorare tantissimo per niente di tornaconto in pratica... e... beh son d'accordo col capo :)'
Orario Attuale: 18:27  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'