Tempo, 27.8.05
Vorrei programmare, ma mi manca il tempo.
Vorrei ricominciare a scrivere, ma mi manca il tempo.
Vorrei studiare, ma mi manca il tempo.
Vorrei cazzeggiare, ma mi manca il tempo.
Vorrei fare sport, ma mi manca il tempo.

Ci sono un sacco di cose che so fare bene, ma non ho tempo per farle.

Dov'e' finito il mio tempo?
Lo spendo tutto per decidere cosa fare,
per poi capire che non ho piu' tempo.

Vorrei sc**are, ma mi manca un po' tutto.
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Blogger taised vi dice, 'E trovati 10 min di tempo per mettere in questo blog la lista degli ultimi post/commenti che altrimenti son difficili da trovare :)

Se hai problemi a fare la lista delle priorità te la do io:
punto 1 e unico: esci e abborda la prima ragazza che vedi. Se non va bene vai con la seconda... poi la terza.....'
Orario Attuale: 02:32  
Anonymous Anonimo vi dice, 'Come ti capisco Dalamar...

Cmq il template e' fikissimo!'
Orario Attuale: 12:43  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'