Orgia! ...e ora si tromba!, 28.2.06


...in realta' il sottotitolo sarebbe "nessun inganno solo felicita'", ma, come tutti gli Scienziati della Comunicazione sanno, il Teatro va male anche perche' non sa attrarre pubblico...e il sottotitolo "nessun inganno solo felicita'" non puo' competere con "...e ora si tromba" anche se poi semanticamente vogliono dire la stessa cosa.

La locandina e la premessa sul sottotitolo servono a presentare lo spettacolo teatrale di un mio pesudo-amico e debitore (mi deve ancora 42 euro).
Dato che vorrei mettere le mani su quei soldi sono costretto mio malgrado a pubblicizzare il suo lavoro.

L'Orgia si terra' al Teatro dell'Orologio a Roma nella settimana che va dal 7 al 12 Marzo. Accorri Numeroso!!!

Io non so neppure dove si trovi 'sto Teatro e so a malapena dov'e' Roma, ma dato che c'e' qualche lettore di 'sto blog che abita in quelle zone, io il mio dovere l'ho fatto.

Come ho gia' accennato parte del ricavato attraverso vari passaggi che comprendono la minaccia verbale e fisica arrivera' nelle mie tasche, quindi in fondo non si tratta solo di Teatro ma pure di Beneficenza.

Se volete vi posso organizzare pure un incontro col Regista (...scegliete voi l'arma :) )
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [3]
Blogger Chiara vi dice, 'Dalamar non ho capito se passi a Roma per ... lo spettacolo!'
Orario Attuale: 13:44  
Blogger Dalamar vi dice, '...no non passero' da Roma per quest'occasione, ma prima o poi penso che faro' una capatina, magari aspetto l'estate per qualche concerto.'
Orario Attuale: 19:11  
Anonymous Anonimo vi dice, 'Non mi è chiaro se poi questi fanno roba per davvero o è tipo il gioco dei mimi, nel dubbio mi affitto un pornazzo anzi me lo scarico da emule cosi' costa poco muahahahah. maddimmete'.'
Orario Attuale: 15:28  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'