L'eterno ciclo della vita, 25.1.06
Un caloroso benvenuto a chi nasce,



Elisa, oltre 3 kili e mezzo di Neonata :)
In bocca al lupo a tutta la famiglia.

Un doloroso addio a chi muore,



Il mio fido motorino (nella foto un FAC-SIMILE).
I medici hanno detto: "Ci sono pezzi di motore in briciole che vagano dappertutto"

P.O.S.T.
Isobel Campbell And Mark Lanegan - Deus Ibi Est
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Anonymous Anonimo vi dice, 'la bimba, e' clamorosa :)
dio che nostalgia di un neonato :)'
Orario Attuale: 08:42  
Blogger Clo' vi dice, 'Un benvenuto alla bimba anche da parte mia! (molto in ritardo, almeno in questa sede)...

Per quanto riguarda chi muore... Ti capisco perfettamente. A settembre ho dato l'ultimo addio ad un fido compagno che mi scarrozzava da ben 10 anni. E' stata dura quando l'Esperto, tutto vestito nel blu che contraddistingue il suo ruolo, mi ha detto, duramente:
"No, stavolta non è la candela, non è la marmitta e nemmeno il carburatore... Sei qua un giorno sì e uno no, rassegnati, è il motore. E' andato, morto, kaputt... non c'è niente da fare, lo vuoi capire o no!?"
*brevi parole di commiato per i due-ruote defunti*'
Orario Attuale: 15:36  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'