-4 ... Ho visto i mostri!, 24.11.05
Beh, ho dato un altro esame, adesso ne rimangono 4.

Non riesco a farci l'abitudine, uno pensa che l'ansia da esame gli passi con l'esperienza ed invece a me peggiora di volta in volta...

Sara' che come esperienze non sono mai troppo piacevoli... cosi' come il Sorcio da Laboratorio impazzisce quando sente il suono a cui il malefico Scienziato del Comportamento ha associato la scossa elettrica, cosi' io quando si avvicina la data dell'esame, inizio a somatizzare :)

Stamani ero da ricovero psichiatrico di urgenza.

Quando le Matrici le studi e' un conto.
Quando le Matrici le pensi e' un altro.
Quando le Matrici le vedi, o sei Keanu Reeves o stai male.

Stamani non mi sentivo assolutamente Keanu Reeves.

Cmq nell'apatia generale, stare male e' un buon modo per sentirsi vivo.

Post SoundTrack: Bruce Springsteen and The E Street Band - Badlands
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Blogger Dalamar vi dice, 'Senti Epi non facciamo di tutta l'erba un fascio, che poi a me stanno sulle palle sia le canne che i fasci.

La tua e' una malattia grave, cronica.

La mia e' una demenza temporanea dovuta al forte stress, te sai il termine tecnico, io la chiamo "Ho visto i Mostri!"'
Orario Attuale: 20:53  
Blogger Chiara vi dice, 'Resisti Dalamar!!!
Ci sei quasi!
Sono nella tua stessa situazione cmq, e ti comprendo benissimo =)'
Orario Attuale: 21:19  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'