Tipologie di Ingegnere, 15.9.06
...

Tipo N-esimo: "Dalamar"

Questo tipo di ingegnere e' del genere "laureando" ovvero preserva ancora la peluria sulla testa, non porta gli occhiali, non e' gobbo ne' sovrappeso ne' clamorosamente sottopeso.
Comunque ha gia' effettuato la muta dal rosa (tipico dell'essere umano caucasico e del maiale) al bianco (tipico del reietto del sole).
Con il tempo ha ormai perso l'uso della parola scritta e parlata che aveva faticosamente acquisito tramite la normale educazione adolescenziale.
Il "Dalamar" si esprime a gesti e a vocalizzi modulati ad altissime frequenze che dovrebbero esprimere concetti di senso compiuto, ma che in realta' sono una specie di "stenofonia" del pensiero comprensibile solo a se' medesimo.
Il "Dalamar" e' quel tipo di ingegnere che preferirebbe non spostarsi (pigro), ma quando lo fa prende il motorino.
Il motorino rigorosamente 50cc.
Il "Dalamar" ama il suo mezzo di locomozione ma non per questo si prende cura di lui.
Il "Dalamar" a differenza dell'ingegnere meccanico non capisce un cazzo di motori, non riesce a distinguere una Panda Young (suo primo mezzo a 4 route) da una Aston db7.
Il "Dalamar" a differenza dell'ingegnere vestiario non capisce un cazzo di vestiti e si veste a casaccio.
Il "Dalamar" non simpatizza con gli altri ingegneri perche' come tutti gli ingegneri sono "limitati".
Il "Dalamar" non si sta simpatico.
Il suo campo e' l'informatica, ne capisce abbastanza, ma se ne vergogna e quando gli altri entrano in argomento, ha imparato a simulare disinteresse per non apparire saccente (non sempre vi riesce).
Il "Dalamar" si definisce COMUNISTA e vota RIFONDAZIONE, in conversazione prendera' le parti delle destra in mezzo a gente di sinistra e le parti della sinistra in mezzo a persone di destra, quasliasi sia l'argomento.
Il "Dalamar" si sente quasi sempre fuori luogo.

...

Questo post e' un po' cosi', il prossimo vi parlo di Palio... YUPPIYEAH!
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Anonymous Anonimo vi dice, 'il Palio??? E quando e'? :)))'
Orario Attuale: 08:30  
Anonymous Anonimo vi dice, 'Intendi la fiat Palio? Ah, no scusa, non sei ingegnere meccanico;)
Che comunque la Palio credo sia la macchina più demmerda che sia stata mai costruita (eccetto la "Duna", ovviamente!)
Ma lo sai che a me invece piacciono tantissimo i meccanici, ma no gli ingegneri, dico i meccanici quelli veri, quelli con le mani zozze di grasso che sanno riparare le automobiline e dicono cose del tipo "ahò, me fà o'0-100 in un sputo e un cazzo da quanno che j'ho rimappato aaa centralina, anvedi, ma quanto c'avrai te de scarico, un sette millimetri" ecco a me questi discorsi fatti da un uomo con le mani zozze di grasso mi mandano in brodo di giuggiole, non capiscono per gli uomini si ostinino a studiare, ad acculturarsi e compagnia bella quando è molto più virile una cosa del genere:)'
Orario Attuale: 13:17  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'