Mi frulla nel cervello, 3.9.06
Tapes 'n Tapes - Insistor

...And don't be terse and don't be shy
Just hug my lips and say good lies ...
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [4]
Anonymous Anonimo vi dice, 'Come vedi non è che sono scema solo che mi divertivo troppo a chiedertelo ogni voltaaaaaa, ihihihi e comunque alcune serie a voi che avete studiato la matematica quella seria vi sembrano difficili perchè cercate di risolverle con la matematica, io che non ho mai risolto un'equazione differenziale in vita mia e che l'unico anello di integrità che conosco è la fede al dito ci vado di cazzate fantasiose:) besos'
Orario Attuale: 19:16  
Blogger Dalamar vi dice, 'Sono il tipo di ingegnere che e' cosi' abituato a rispondere a domande stupide che quando lo pijano per il culo manco se ne accorge...

...tra poco posto.'
Orario Attuale: 19:25  
Anonymous Anonimo vi dice, 'Si, probabilmente lo e'
Orario Attuale: 15:53  
Anonymous Anonimo vi dice, 'molto intiresno, grazie'
Orario Attuale: 16:09  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'