Aggiornamento, 25.7.06
Il Progetto di Blog Collettivo sta andando a farsi friggere...

Questi Salii sono un po' timidi :(

Quindi aggiorno la mia situazione personale...

Mi manca Un Merdosissimo Esame ... Metodi Matematici per l'Ingegneria, dovrebbe essere una passeggiata di salute, ma con la voglia che mi sto ritrovando di studiare ho bocciato l'idea di farlo immediatamente e l'ho rimandato a Settembre.

Nel frattempo mi sono attivato per cercare una tesi. L'idea principale e' quella di strappare una tesi presso l'istituto CINECA.
L'idea del CINECA mi e' venuta per sfuggire alle mille tesi insulse sui robottini che sono in voga dalle mie parti.
La cosa sembrerebbe funzionare nonostante le evidenti difficolta' di comunicazione (non si capisce come mai la gente a Luglio va in ferie).
Speriamo bene, al limite ci sono sempre i robottini.

Dal punto di vista Umano e Sentimentale, in uno slancio di amor proprio ho deciso di andare a trovare i miei per un fine-settimana al mare.
Come al solito, mi sono reso conto che non mi trovo a mio agio tra la gente che DEVE divertirsi, e mi sono quindi NERDIZZATO sotto l'ombrellone, assorto in lettura della schifosissima Biografia di Modigliani.

Che poi pure Modigliani era uno sfigato, cioe' piu' che l'artista voleva fa la vita da artista e infatti c'e' morto, mentre Picasso se l'e' spassata alla grande lasciondogli solo le briciole di notorieta'.

Tornato dal mare, ecco come mi presento:
Nel volto, nonostante la Protezione Mille e la cura Ombrellone, ho perso la mia naturale fluorescenza.
Chi mi conosce si accorge che sono andato al mare quando al buio nota la mancanza di una fonte di luce.
Chi non mi conosce, alla mia dichiarazione "Sono andato al Mare" associa mentalmente una vacanza nell'artico a caccia di balene.

Ma e' nel busto che viene il bello.
Mi sono ricordato come mai NON DEVO andare al mare ieri mattina, quando al risveglio ho notato che il petto e la schiena oltre a conservare la loro naturale fluorescenza avevano acquistato una simpatica fantasia a pois rossi.
Ah che bello la mia simpatica allergia solare, o acne di maiorca che dir si voglia.

Ok, il sole bacia i belli, ma perche' deve infierire sui brutti?
La Sala dei Commenti
Un Commento vola qui intorno. [2]
Anonymous Anonimo vi dice, '*il sole bacia i brutti perchè i belli li bacian tutti*
E dopo questo sfoggio di scemenza infantile ti volevo dì.
Un esame solo! Che la Forza sia con te, giovane (o no?) salio.
Ti invidio non poco. Baci'
Orario Attuale: 16:09  
Blogger Clo' vi dice, 'Ecco, son d'accordo con Lokar... quando leggo sti post del capo mi faccio sempre le grasse risate! :D
Del resto io ieri ero al mare... e come capisco che è bianco latte come me... "Clo' spostati che mi fai riflesso!" o peggio "Clo' avvicinati così mi abbronzo di più per il riflesso!"
Naturalmente oggi sono a casa con alterazione, spalle rosse e difficoltà a star seduta se tocca spostarsi un po' di lato.. BRUCIA L'INSOLAZIONEEE!

In bocca al lupo per l'ultimo esame... Ma poi voglio dire, hai aspettato tanto a sto punto per la tesi aspetta settembre che la gente torni dalle ferie, in effetti i robottini non sembrano promettere bene!'
Orario Attuale: 14:15  

H:100 M:100 V:100>gossip

H:100 M:100 V:100>cast 'word of recall'